GameSave Manager salvi e ripristini i salvataggi dei giochi

GameSave Manager salvi e ripristini i salvataggi dei giochi GameSave Manager salvi e ripristini i salvataggi dei giochi

GameSave Manager è un software che ti permette facilmente di eseguire il backup, il ripristino e il trasferimento dei tuoi giochi preferiti. Non è più necessario rintracciare manualmente tutte queste diverse directory per eseguire il backup, il ripristino e il trasferimento dei tuoi giochi.

Quindi il software è perfetto per coloro che amano condividere i giochi con i propri amici, formattare frequentemente il computer a causa di continui malfunzionamenti. Inoltre è possibile anche salvare altri dati per evitare di perderli e molto altro ancora.

Il programma supporta un notevole elenco di giochi e quelli che non sono presenti nell’elenco possono essere inclusi manualmente in maniera semplice ed intuitiva.

Il programma supporta direttamente moltissimi popolari giochi per PC, che possono essere salvati senza dover configurare manualmente il software. Infine le sue funzioni includono il controllo degli aggiornamenti integrato, la convalida del backup, il supporto DropBox, il ripristino dinamico, i salvataggi dei giochi di trasferimento e il backup al cambio.

GameSave Manager è l’applicazione di cui hai bisogno se non vuoi perdere i tuoi progressi o condividere i tuoi salvataggi di gioco. Un gamer non può non farne a meno sul proprio computer, davvero utilissimo.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »