Emsisoft Emergency Kit ripulire computer infetti

Emsisoft Emergency Kit ripulire computer infetti Emsisoft Emergency Kit ripulire computer infetti

Emsisoft Emergency Kit contiene una serie di programmi che possono essere utilizzati, senza la necessità di installazione, al fine di scansionare e ripulire computer infetti. Cerca nel PC infetto virus, trojan, spyware, adware, worm, dialer, keylogger e altri programmi maligni. Il malware trovato può essere spostato in quarantena o eliminato definitivamente.

Questo scanner contiene le stesse funzionalità dello scanner del kit di emergenza ma senza un’interfaccia utente grafica. Lo strumento da riga di comando è realizzato per utenti professionali e può essere utilizzato perfettamente per lavori batch. Per eseguire Emsisoft Commandline Scanner, eseguire le seguenti operazioni:

Aprire una finestra del prompt dei comandi (Esegui: cmd.exe)
Passare al drive della Chiavetta USB (es: f:) e poi alla cartella dei file eseguibili (es: cd run)
Eseguire lo scanner digitando: a2cmd.exe

Successivamente vedrai una pagina di aiuto che descrive tutti i parametri disponibili. Di seguito è riportato un esempio per eseguire la scansione dell’unità c:\ con memoria abilitata, tracce (registro) e scansione dei cookie con modulo euristico attivo e supporto dell’archivio. Inoltre il malware trovato viene spostato in quarantena. a2cmd.exe /f=”c:\” /m /t /c /h /a /q=”c:\quarantena\”
Il software include il potentissimo motore di scansione di Emsisoft con un’interfaccia grafica. Scansiona i pc infetti contro Virus, Trojan, Spyware, Adware, Worm, Dialer, Keylogger ed altri programmi malevoli.

Il software non solo rileva più malware grazie all’utilizzo della tecnologia di due dei migliori antivirus e anti-malware, ma effettua scansioni più veloci grazie ad un utilizzo efficiente della combinazione dei motori. Le firme doppie vengono rimosse, per un utilizzo minore delle risorse e della memoria. Il software è gratuito per uso privato.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »