EMCO software per gestire ed automatizzare in remoto i pc
EMCO software gestire ed automatizzare in remoto i pc
Remote Installer
Questa soluzione di implementazione remota consente di eseguire l’installazione e la disinstallazione automatica del software su PC Windows remoti in modo rapido e semplice. È possibile utilizzarlo per installare e disinstallare i setup EXE e i pacchetti MSI / MSP in remoto su PC Windows selezionati connessi a una rete locale. Inoltre, è possibile recuperare i dati sul software installato da PC remoti, ottenere report di inventario software aggregati e tenere traccia delle modifiche al software.
Ping Monitor
Un solido strumento di monitoraggio ping per il controllo automatico della connessione agli host di rete. Effettuando i ping periodici controlla le connessioni di rete e ti informa sugli alti / bassi rilevati. EMCO Ping Monitor fornisce anche informazioni sulle statistiche di connessione, tra cui uptime, interruzioni, ping non riusciti, ecc. È possibile estendere facilmente la funzionalità e configurare EMCO Ping Monitor per eseguire comandi personalizzati o avviare applicazioni quando le connessioni vengono perse o ripristinate.
Remote Shutdown
Questo software di gestione dell’alimentazione consente di gestire i PC di rete da una postazione centrale e di eseguire in remoto Shutdown, Wake-on-LAN, Riavvio, Sospensione e altre operazioni su più PC di rete da remoto. Le operazioni remote possono essere eseguite manualmente su richiesta e automaticamente su pianificazione, in modo da poter automatizzare completamente le operazioni di gestione dell’alimentazione nella propria organizzazione. Il programma è progettato per supportare reti di qualsiasi complessità.
WakeOnLan
Questa utility Wake-on-LAN visiva consente di accendere uno o più PC di rete con un solo clic del mouse. È pronto a lavorare su reti di qualsiasi dimensione e destinato ad automatizzare le operazioni WOL. Include funzionalità per il rilevamento di indirizzi MAC di PC remoti e l’invio di pacchetti WOL a più PC in parallelo. Le operazioni WOL possono essere eseguite su richiesta o automatizzate ed eseguite nei tempi previsti a una data / ora definita o su base giornaliera, settimanale o mensile.
Scanner software di rete
Questo strumento di controllo del software consente di raccogliere in remoto un elenco di applicazioni e aggiornamenti installati dai PC Windows situati in una LAN / WAN. Le informazioni raccolte sono archiviate in un database centralizzato e includono nome dell’applicazione, versione, data di installazione e altri campi disponibili nella finestra di dialogo Programmi e componenti in Windows. Queste informazioni possono essere esportate in file CSV e confrontate con i risultati delle scansioni precedenti per controllare le modifiche.
Malware Destroyer
Un antivirus personale gratuito con un motore di scansione ultraveloce. Ti aiuta a organizzare la protezione da malware personale e a trovare e distruggere efficacemente varie minacce. Il motore di scansione malware unico consente di dedicare solo 10 secondi all’analisi completa del PC di oltre 10.000 definizioni di minacce reali, inclusi virus, trojan, worm e altri tipi di malware. Il database di malware aggiornato include le informazioni sui virus fornite dai principali laboratori antivirus e da migliaia di utenti.
MoveOnBoot
Uno strumento gratuito per la gestione di file e cartelle, bloccato da Windows, servizi di sistema o altre applicazioni.Usandolo, puoi rinominare, spostare o cancellare qualsiasi file o cartella bloccati al successivo riavvio del sistema. EMCO MoveOnBoot si integra con il meccanismo standard di Windows per la gestione delle risorse bloccate, quindi utilizzando un’interfaccia visiva molto semplice è possibile selezionare le risorse bloccate e definire le operazioni che dovrebbero essere eseguite con loro dal kernel di Windows al successivo riavvio del PC.
UnLock IT
Un’utilità gratuita che ti aiuta a sbloccare file e cartelle. Ti consente di assumere un controllo sulle risorse bloccate da un sistema, applicazioni e servizi. Per una risorsa bloccata, l’applicazione rileva un elenco di processi di blocco e consente di sbloccare la risorsa chiudendo gli handle di file e librerie o terminando i processi di blocco. L’applicazione offre l’integrazione di Windows Explorer che rende possibile lo sblocco di cartelle e file con un solo clic nel menu di scelta rapida.
Sito Web: clicca qui