DriverMax un software per tenere aggiornati i tuoi driver

DriverMax un software per tenere aggiornati i tuoi driver DriverMax un software per tenere aggiornati i tuoi driver

DriverMax è uno strumento gratuito di aggiornamento dei driver che supporta tra l’altro installazioni automatizzate, scansioni pianificate e backup completi dei driver del dispositivo .

Una delle principali limitazioni del software è che la versione gratuita consente solo di scaricare un determinato numero di driver al giorno e al mese. Tuttavia, probabilmente questa non è una limitazione che ti causerà molti disagi.

Il software esegue automaticamente molte delle sue attività e supporta tutte le versioni recenti di Windows:

Trova gli aggiornamenti dei driver per le versioni a 32 e 64 bit di Windows. Inoltre può impostare di controllare i driver aggiornati in qualsiasi momento della giornata ogni giorno, settimana o mese e dopo aver eseguito una scansione elenca non solo i driver obsoleti ma anche quelli che sono già completamente aggiornati. Infine è possibile eseguire il backup e il ripristino dei driver di dispositivo, nonché tornare a una versione precedente.

Alcuni strumenti di aggiornamento dei driver sono molto semplici (in senso negativo), ti fanno andare attraverso un sito internet per trovare un link per il download e poi ti costringono a decomprimere il download e poi eseguono manualmente l’installazione.

Altri strumenti di aggiornamento dei driver forniscono funzionalità più avanzate come backup dei driver, installazioni automatizzate, download interni e opzioni di ripristino configurazione di sistema.

Infine possiamo dire che il software è molto utile e semplice da usare dato che la sua interfaccia è comprensibile anche ai meno esperti.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »