Dg Spare parts il primo ecommerce in Francia per stampandi digitali

Dg Spare parts il primo ecommerce in Francia per stampandi digitali

Dg Spare parts il primo ecommerce in Francia per stampandi digitali 

Dg Spare parts è il primo negozio online in Francia, che offre ricambi nuovi o ricondizionati per tutte le stampanti digitali di grande formato in eco-solvente, solvente e UV e Latex.

La creazione di questo sito web nasce dalla riflessione del fondatore, Olivier Blouin, di offrire un’alternativa ai nuovi prodotti tramite la stampa ricondizionata in grande formato, come si può riscontrare in altri settori di attività (veicoli, PC, Telefonia, ecc.). Questo sito Web apre le porte a una gestione più ecologica nel mondo della stampa di grande formato, consentendo ai clienti di ottenere risparmi significativi.

DG systeme è l’azienda che ha creato il marchio Dg Spare Parts, fondato nel 2009 da Olivier Blouin. Inoltre l’azienda ha imparato negli anni ad offrire un servizio di qualità nella manutenzione e vendita multimarca di stampanti di grande formato usate e nuove (Mimaki, Roland, Océ, Canon, Mutoh, HP… etc).

DG vende ricambi vende parti originali compatibili con tutte le marche di stampanti digitali di grande formato e tutte le parti sono testate DG Systeme. Inoltre lo stock è aggiornato quotidianamente. Infatti l’obiettivo principale di questo sito è aprire un percorso di sviluppo sostenibile nel mondo della stampa di grande formato.

Per ultimo il sito web è dedicato all’offerta di pezzi di ricambio ricondizionati e attrezzature di grande formato di tutte le marche.

Sito Web : clicca qui

TRADUCI SITO »