DC ++ condividere file senza limiti in maniera facile

DC ++ condividere file senza limiti in maniera facile DC ++ condividere file senza limiti in maniera facile

DC ++ è un client open source per Windows per la rete Direct Connect / Advanced Direct Connect .

Direct Connect ti consente di condividere file su Internet senza restrizioni o limiti. Il client è completamente privo di pubblicità e ha un’interfaccia piacevole e facile da usare. Il supporto per firewall e router è integrato ed è facile e conveniente utilizzare funzionalità come connessioni multi-hub, connessioni automatiche e ripristino dei download.

L’interfaccia è molto pulita e semplice, che significa che, una volta che gli utenti si saranno abituati, tutto funzionerà senza grossi intoppi. Inoltre la finestra Impostazioni consente di accedere a un’ampia gamma di opzioni. Gli utenti esperti possono regolare la limitazione della larghezza di banda, inserire e utilizzare un server proxy, nonché personalizzare i colori visualizzati nella finestra principale e nella chat e impostare le notifiche preferite.

Inoltre un altro vantaggio dell’utilizzo di DC++ per i tuoi download è che i requisiti hardware sono abbastanza ragionevoli e quindi non stressano il PC anche quando si scaricano file di grandi dimensioni ad alta velocità. I download vengono completati in modo tempestivo senza che si verifichino errori, arresti anomali o blocchi.

DC ++ è un software altamente classificato tra i progetti ospitati su Sourceforge. Con oltre 50 milioni di download, i nuovi utenti continuano a trarre benefici dal software ogni giorno.

Il software è completamente gratuito, concesso sotto licenza GNU GPL 2 .

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »