Crossfire sparatutto online in prima persona

Z8Games 3 giochi online gratuiti Crossfire sparatutto online in prima persona

Z8Games è un portale di giochi online il più famoso è CrossFire, uno sparatutto online in prima persona.

CrossFire è un frenetico sparatutto in prima persona free-to-play, che mette due squadre l’una contro l’altra. Seleziona un mercenario da uno dei numerosi gruppi di operazioni speciali di tutto il mondo e scegli da un enorme arsenale di armi da fuoco, esplosivi e armi corpo a corpo. Divertiti con battaglie adrenaliniche e piene di azione in una varietà di modalità diverse che spaziano da arene competitive giocatore contro giocatore a scenari di sopravvivenza cooperativa.

CrossFire è un mondo immaginario dove si scontrano due fazioni militari che potete scegliere, i Global Risk (GR), ossia le forze di polizia, e i Black List (BL), ossia l’organizzazione di terroristi. Basato sulla falsariga della famosa serie di videogiochi di valve ovvero Counter-strike ma si differenzia su altri aspetti che conoscerete giocandoci.

Sono disponibili armi, mercenari, gradi e molto altro. Inoltre sulla base delle loro prestazioni, i giocatori riceveranno punti esperienza e saranno promossi attraverso vari gradi militari.

Infine i giocatori avranno anche la possibilità di personalizzare l’equipaggiamento e l’aspetto del loro personaggio attraverso il negozio di articoli di CrossFire.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »