Editor Audio-VideoOPENSOURCEFREEP UfficioPORTATILE

CDex un software che estrae tracce audio dai cd

0 Condivisioni

CDex estrae tracce audio dai cd musicali CDex estrae tracce audio dai cd musicali

CDex può estrarre direttamente i dati (digitali) da un CD audio, generalmente denominato CD Ripper o un’utilità CDDA.

Il file audio può essere un file WAV oppure i dati audio possono essere compressi utilizzando un encoder audio come MP3, FLAC, AAC, WMA o OGG.

Molti encoder sono supportati, per citarne alcuni, .mp3, .flac, .ogg, .oga, .ape, .wma, .mp2, .vqf, Encoder Astrid / Quartex AAC, Encoder Psytel AAC, Encoder esterno Xing etc.

Inoltre, i file WAV sul disco rigido possono essere convertiti in un file audio compresso (e viceversa). CDex supporta anche molti formati di tag audio come i tag ID3V1 e ID3V2, che possono essere inseriti automaticamente come parte del processo di strappo.

Le caratteristiche principali del software sono, la registrazione diretta di più tracce, leggere / archiviare le informazioni sull’album da / al file cdplayer.ini, leggere / archiviare le informazioni sull’album da / a un database CDDB locale e / o remoto, supporto CD-Text (se l’unità CD supporta), correzione jitter avanzata (basato sulla libreria cd-paranoia ripping), indica il progresso della traccia e il controllo del jitter, normalizzazione del segnale audio, supporta molti CD-Drive da molti produttori, conversione di file WAV esterni, supporto per i file di elenco di riproduzione M3U e PLS.

Sito Web: clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »