Advanced IP Scanner scansiona una rete in secondi

Advanced IP Scanner scansione di una rete in secondiAdvanced IP Scanner scansione di una rete in secondi

Advanced IP Scanner è un software scanner di rete affidabile e gratuito per analizzare le reti LAN. Il programma esegue la scansione di tutti i dispositivi di rete, consente l’accesso alle cartelle condivise e ai server FTP. Infine fornisce un controllo remoto dei computer (tramite RDP e Radmin) e può persino spegnere i computer in remoto.

È facile da utilizzare e si esegue come versione portatile. Il programma presenta un’interfaccia semplice ed intuibile e dovrebbe essere la prima scelta di ogni amministratore di rete. Inoltre il software ha le seguenti caratteristiche oltre a quelle citate precedentemente: Individuazione degli indirizzi MAC e Esporta in formato CSV.

Il software in definitiva è una soluzione rapida e sicura per l’analisi della rete. Consente di recuperare in modo semplice e rapido tutte le informazioni necessarie sui computer connessi alla rete. Con un semplice clic del mouse, è possibile attivare o arrestare un PC remoto, connettersi tramite Radmin ed eseguire molte altre operazioni.

Il programma è creato dall’azienda Famatech è utilizzato dai leader globali del settore tecnologico, incluso IBM, Sony, Nokia, HP, Siemens e Samsung, oltre che dai maggiori operatori di telecomunicazioni, organizzazioni governative e istituzioni finanziarie.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »