Helplavoro unisce domanda offerta

Helplavoro unisce domanda offerta Helplavoro unisce domanda offerta

Helplavoro è diventato in pochi anni uno strumento indispensabile per favorire l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro ed analizzare approfonditamente il mondo del lavoro.

Uno strumento prezioso per le aziende che intendono veicolare le proprie proposte di lavoro ad un pubblico vasto e diversificato. Grazie all’innovativo sistema di tags/keywords legate ad ogni singola offerta inserita ed agli esclusivi rapporti di partnership con i principali motori di ricerca. Sia generalisti sia dedicati espressamente al mondo del lavoro, il servizio è in grado di fornire alle aziende un servizio di recrutamento efficace e soddisfacente.

Il singolo utente trova nel servizio uno strumento efficace con il quale non solo si possono cercare attivamente offerte di lavoro di proprio interesse e si può presentare la propria candidatura direttamente alle aziende ma anche fondamentale database all’interno del quale essere presenti ed essere contattati da numerose aziende.

Inoltre il portale Helplavoro.it è una vetrina nella quale vengono presentate le offerte dirette delle aziende. Esso non è un’agenzia per il lavoro o un ufficio di collocamento, per cui non effettua intermediazione alcuna. Infine per avere informazione sulle singole offerte, occorre telefonare/rivolgersi direttamente alle aziende che hanno pubblicato le inserzioni (controllare nel riquadro sopra il testo offerta per trovare, sulla sinistra, logo e contatti dell’azienda).

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »