WinRAR programma che comprime in un unico archivio molti file

WinRAR programma che comprime in un unico archivio molti file

WinRAR permette di unire e comprimere più file in un unico archivio, in modo intuitivo e veloce grazie ad una interfaccia grafica avanzata e all’integrazione con “Esplora risorse” di Windows.

L’impiego di algoritmi di compressione sofisticati e personalizzati a secondo del tipo di dati, lo rende uno dei programmi con un fattore di compressione tra i migliori al mondo, con un miglioramento sino al 20% rispetto al formato ZIP di WinZIP e altri.

WinRAR comprende numerose funzioni di estrema importanza, dal backup con conversione dei vari archivi alla crittografia cifrata. Inoltre tra i suoi punti di forza, abbiamo la piena compatibilità con la maggior parte dei sistemi operativi, a partire da Windows e Android, come la giusta integrazione con quasi tutti i software antivirus di ultima generazione. Infine il programma è davvero un ottimo alleato per le nostre operazioni quotidiane che facciamo con il pc.

Il software gestisce i formati .arj e .lzh, ma anche .zip e .cab e molti altri. Permette di scegliere tra sei livelli di compressione e archivi protetti da password. Questa versione è completamente localizzata in italiano.

Come detto soprai, WinRAR mette a tua completa disposizione una vasta gamma di opzioni molto utili. In primo luogo, ti da supporto assoluto per ogni tipo di archivio ZIP e RAR, oltre ad aprire e decomprimere numerosi tipi di formati.

L’app inoltre consente di creare archivi auto-estraenti o suddivisi in più porzioni nel caso in cui siano troppo grandi. Infine grazie alle funzioni di recovery, il software permette di ricostruire archivi danneggiati.

Per ultimo, supporta i titoli dei file in Unicode e le opzioni del file system NTFS, dandoti la possibilità di usufruire di una vasta gamma di aggiornamenti a titolo gratuito.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »