Touchpad Blocker impedisce al cursore di saltare durante la digitazione

Touchpad Blocker impedisce al cursore di saltare Touchpad Blocker impedisce al cursore di saltare

Touchpad Blocker è un dispositivo molto utile, ma di solito si trova proprio sotto le tue mani durante la digitazione. Il contatto accidentale con il palmo o il polso passa a un altro punto di testo.

Ecco perché questo software è indispensabile per i possessori di notebook che preferiscono utilizzare il touchpad anziché il mouse o altri dispositivi di puntamento. Il software aiuta l’utente a digitare il testo il più velocemente possibile bloccando gli eventi del mouse durante un breve periodo dopo la pressione di qualsiasi tasto. Il touchpad rimane sempre attivo.

Touchpad Blocker disabilita temporaneamente i clic e i tocchi del touchpad se è stato premuto un tasto su una tastiera. Trucco facile, ma basta per evitare che il cursore salti involontariamente!

Il programma è il più semplice possibile, ma ha alcune opzioni utili. È possibile impostare una durata del ritardo in millisecondi. C’è una scorciatoia da tastiera personalizzabile per attivare e disattivare il blocco touch, molto utile per il gioco, la progettazione, la pittura e altri lavori attivi con touchpad o mouse.

È possibile scaricare e utilizzare questo software di assistente del touchpad in modo assolutamente gratuito, sia per scopi personali che di lavoro.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »