SMPlayer apre audio e video

SMPlayer riproduce senza alcun problema formati audio e video SMPlayer riproduce senza alcun problema formati audio e video

SMPlayer è un lettore multimediale gratuito per Windows e Linux con codec integrato che può riprodurre praticamente tutti i formati video e audio. Non è necessario alcun codec esterno. Basta installare il software e sarai in grado di riprodurre tutti i formati senza il fastidio di trovare e installare i pacchetti codec.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo programma è che ricorda le impostazioni di tutti i file che si riproducono . Perciò cominci a guardare un film, ma devi lasciare, non ti preoccupare, quando apri quel film, riprenderai allo stesso punto in cui hai lasciato e con le stesse impostazioni, traccia audio, sottotitoli, e volume.

Il software può riprodurre video di YouTube ed è anche disponibile un plug-in opzionale per cercare video di YouTube. SMPlayer viene fornito con diverse skin e temi di icone, così puoi cambiare facilmente l’aspetto del lettore. SMPlayer è disponibile in più di 30 lingue, tra cui spagnolo, tedesco, francese, italiano, russo, cinese, giapponese ed altre.

SMPlayer è un’interfaccia grafica (GUI) grafica per il pluripremiato MPlayer, capace di aprire quasi tutti i formati video e audio noti. Ma oltre a fornire l’accesso alle più comuni e utili opzioni di MPlayer, SMPlayer aggiunge altre funzionalità interessanti come la possibilità di riprodurre video di Youtube o di scaricare i sottotitoli.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »