SeaMonkey una collezione di applicazioni internet

SeaMonkey una collezione di applicazioni internet SeaMonkey una collezione di applicazioni internet

SeaMonkey è un progetto opensource che comprende un browser Web, un editor Html, e due client di posta elettronica e la chat su IRC.

Il codice sorgente è basato sul progetto Mozilla, modificato al fine di ottenere maggiore stabilità ed integrato con utili funzioni in grado di soddisfare anche le esigenze degli utenti più esigenti.

Il progetto ha ereditato il concetto tutto-in-uno del noto programma Netscape Communicator basandosi sull’architettura moderna e multi-piattaforma fornita dal progetto Mozilla.
SeaMonkey include nella sua interfaccia (molto simile a quella di Firefox) tutte le sue funzionalità ti permetteranno di navigare sul Web in modo più facile, sicuro e veloce. Inoltre, include altre applicazioni integrate, come ad esempio, un client e-mail, IRC, un editor web e un newsgroup.  Infine sarai cosi in grado di utilizzare la navigazione per schede, una delle caratteristiche più apprezzate delle ultime versioni di Mozilla.  SeaMonkey sarà un browser web di grande successo.

Come per ogni prodotto multi-piattaforma Mozilla, anche SeaMokey è disponibile, per il download gratuito, in molteplici lingue. Sono, inoltre, disponibili i language pack per configurare i menù e l’intera interfaccia grafica con una lingua alternativa a quella del pacchetto originario di installazione.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »