Quick Draw disegna un’immagine e fai indovinare all’IA

Quick Draw disegna un'immagine e fai indovinare all'IAQuick Draw disegna un’immagine e fai indovinare all’IA  

Quick Draw è un gioco online sviluppato da Google che sfida i giocatori a disegnare un’immagine di un oggetto o un’idea e quindi utilizza un’intelligenza artificiale di una rete neurale per indovinare cosa rappresentano i disegni. L’IA impara da ogni disegno, migliorando la sua capacità di indovinare correttamente in futuro. Il gioco è simile a Pictionary in quanto il giocatore ha solo un tempo limitato per disegnare (20 secondi).

I concetti che indovina possono essere semplici, come ‘piede’, o più complicati, come ‘migrazione animale’. In una partita a Quick Draw, ci sono sei round. Durante ogni round, al giocatore vengono concessi 20 secondi per estrarre un prompt casuale selezionato dal database del gioco mentre l’intelligenza artificiale tenta di indovinare il disegno, simile a un gioco di Pictionary. Un round termina quando l’intelligenza artificiale riesce a indovinare il disegno o il giocatore esaurisce il tempo.

Alla fine di del gioco il giocatore riceve i propri disegni e risultati per ogni round. Possono anche visualizzare i confronti dell’intelligenza artificiale del loro lavoro con i disegni forniti da altri giocatori, prima di smettere o di ripetere.

Infine aggiungendo i tuoi disegni alla più vasta raccolta di disegni al mondo,contribuirai alla ricerca sul machine learning.

Sito Web : clicca qui

TRADUCI SITO »