PSPad un un software editor semplice e con molte funzioni

PSPad un un software editor semplice e con molte funzioni PSPad un un software editor semplice e con molte funzioni

PSPad è un editor di testo gratuito per sviluppatori di sistemi Microsoft Windows.

Funziona con testo semplice infatti l’editor ha una vasta gamma di funzioni di formattazione, incluso un correttore ortografico.

Con questo software puoi creare pagine web infatti contiene molti strumenti unici che fanno risparmiare tempo. Il software cattura e analizza l’output del compilatore, integra file di aiuto esterni, confronta versioni e molto altro.

Non esiste un processo di installazione complesso, il software è pronto a funzionare immediatamente senza richiedere personalizzazione. L’editor supporta molti tipi di file e lingue, con l’evidenziazione della sintassi.

Esistono macro, file di clip e modelli per automatizzare le attività ripetitive. Editor HEX integrato, supporto al progetto, client FTP, registratore macro, ricerca / sostituzione file, esplorazione codici, conversione pagina codici e queste sono solo alcune delle molte funzionalità offerte da PSPad.

Scarica i dizionari che t’interessano ed estraili nella sotto cartella “Spell” d’installazione di PSPad (se non esiste, prima creala): .\PSPad\Spell\.

Se hai precedentemente installato dei dizionari, puoi sovrascrivere le vecchie versioni senza perdere le eventuali parole aggiunte precedentemente in quanto sono state memorizzate in un altro file. Poi, dal menu ‘Configurazione’ -> ‘Controllo Ortografico’ seleziona il dizionario di cui hai attualmente bisogno (è possibile selezionare un solo dizionario alla volta) e seleziona il pulsante ‘Controllo ortografico’ per attivarlo/disattivarlo.

PSpad integra la versione libera di TopStyle, uno dei migliori editor CSS. La versione in prova contiene la versione libera di TopStyle Lite, che rimane completamente funzionante (non scade) anche al termine del periodo di prova.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »