Pale Moon il tuo browser web a modo tuo

Pale Moon il tuo browser web a modo tuo Pale Moon il tuo browser web a modo tuo

Pale Moon è un browser Web open source, basato su Goanna, disponibile per Microsoft Windows e Linux incentrato sull’efficienza e la personalizzazione.

Il browser ti offre un’esperienza di navigazione in un browser completamente costruito dalla sua fonte.

Sviluppato in modo indipendente, che è stato un fork del codice Firefox / Mozilla alcuni anni fa. Inoltre differisce da quest’ultimo per molti aspetti tra i quali i componenti aggiunti e l’interfaccia utente.

E’ ottimizzato per i moderni processori, essendo derivato dal codice maturo della piattaforma Mozilla è aggiornato regolarmente con le ultime patch di sicurezza. Offre funzionalità di sicurezza aggiuntive e sviluppo sensibile alla sicurezza e presenta un numero crescente di estensioni del browser XUL.

Il browser è molto attento alla privacy, non presenta pubblicità, ne telemetria, ne spyware o raccolta di dati, la sua interfaccia e semplice, efficiente e completamente personalizzabile. Inoltre ti offre la totale libertà per il design di qualsiasi elemento, il disegno di pagina ed elaborazione degli script fluidi e veloci e le sfumature con i caratteri superiori rispetto ad altri motori di rendering.

Infine il browser continuerà a supportare i plugin NPAPI come Silverlight, Adobe Flash e Java dato che offre un supporto ampio e crescente per gli standard web esistenti.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »