Mega Mario il clone non ufficiale di Super Mario Bros

Mega Mario il clone non ufficiale di Super Mario Bros Mega Mario il clone non ufficiale di Super Mario Bros

Mega Mario è un clone di Super Mario Bros 1. Presenta tutte le caratteristiche originali con una grafica migliore, una risoluzione più alta, movimento più fluido e nuovi livelli. La storia di Mario e Luigi continua nello stile della vecchia scuola.

Il gioco è scritto in C ++ usando SDL. Nel gioco si gioca a Mario e il tuo compito è liberare suo fratello Luigi, che è stato catturato dal malvagio Bowser.

Mario è controllato da tastiera o gamepad usando i tasti freccia per camminare, lo spazio / A per saltare e CTRL / B per eseguire / sparare. Dopo aver raggiunto un castello, il gioco viene salvato e può essere continuato in qualsiasi momento facendo clic su “Carica gioco”.

Il gioco ha anche una modalità sangue, che fa sì che i nemici uccisi diffondano il loro sangue su tutto il livello non adatto ai bambini però. Inoltre puoi creare i tuoi livelli dopo aver completato il gioco con il Level-Editor (leggi “Editor.txt”) cosi potrai aggiungere altri livelli al gioco che permetteranno anche di migliorarlo. Infine completando il gioco sbloccherai la modalità segreta, quindi se vuoi scoprire di cosa si tratta non ti resta che giocarci.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »