MediaFire condivisione e archiviazione di file semplificate

.MediaFire condivisione e archiviazione di file semplificate MediaFire condivisione e archiviazione di file semplificate

MediaFire è una memoria cloud che grazie alla collaborazione aziendale on-line focalizzata sulla fornitura nel mondo con una soluzione completa fornisce un servizio di condivisione file tutto rigorosamente online.

Il servizio è anche disponibile per iPhone, Android, OSX, Windows e Web. Inoltre è l’unica soluzione di storage online per offrire download illimitato, il riavvio del download. Infine ci sono zero tempi di attesa e molto altro ancora, il tutto gratuitamente.

Con il servizio puoi trasmettere in streaming file multimediali e immagini ad alta risoluzione nei tuoi lettori multimediali. Con un solo clic, puoi scaricare l’intera raccolta di foto, file di progetto o documenti di lavoro in un comodo file ZIP. Collegamenti una tantum (100/giorno).

Puoi controllare l’accesso ai tuoi download e assicurarti che le persone non condividano i tuoi link di download in maniera sicura. I collegamenti una tantum consentono a un solo computer di scaricare il file cosi da non permettere che altri prendano i tuoi file.

Ogni mese, più di 150 milioni di persone utilizzano questo servizio in modo rapido e sicuro. Infine il servizio permette di archiviare, organizzare e condividere tutti i propri dati personali e professionali in the cloud.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »