iPase il software per gestire il bilancio familiare

iPase il software per gestire il bilancio familiareiPase il software per gestire il bilancio familiare

iPase è un programma per la gestione del bilancio familiare in modo semplice, sicuro e appagante. È gratis e permette di registrare le proprie spese ed entrate, in modo rapido, organizzato e appagante.

Nel privato, in genere, pochi sono i momenti delle entrate, molti delle uscite, le più importanti sono supportate da un documento (bonifico, assegno, bollettino postale, ecc.), altre, non documentate (contanti).

Con il software la registrazione per il tuo bilancio familiare è un’operazione di pochissimi secondi. Ci sono diversi aiuti per rendere minimo il numero di dati da inserire. Una volta inserita una quantità consistente di dati, avrai varie occasioni per riguardare e analizzare il tuo storico.

I documenti, spesso, sono sparsi in più cassetti o allegati ad una email. Inoltre attività inerenti la gestione del proprio privato, esempio smarrimento di una Carta di Credito, rinnovo canone RAI, ecc., presuppongono una ricerca di dati e informazioni.

Infine grazie al PC ed a Internet è possibile pensare ad una soluzione informatica che aiuti a fare meglio, spendendo, complessivamente, meno tempo. Il software permette di conservare, in un unico posto, attivo, i dati e i relativi documenti privati.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »