IcoFX permette di creare la tua icona

IcoFX permette di creare la tua icona IcoFX permette di creare la tua icona

IcoFX è un editor di icone che permette di creare, estrarre e modificare icone. Questo software con il supporto per la trasparenza è dotato di oltre 40 effetti e può trasformare la vostra foto in un’icona. Il programma permetta anche di estrarre le icone contenute in altri file, come i file eseguibili. Il software viene fornito con il supporto di 10 lingue, tra le quale l’italiano. Ma la guida in linea è disponibile solo in inglese.

Puoi creare icone per Windows e Macintosh. Supporto per icone di Windows con risoluzione fino a 1024×1024 con compressione PNG. Inoltre ti permette di convertire le tue icone Macintosh in icone Windows e viceversa. Supporto per cursori statici e animati. Crea una favicon per il tuo sito web o blog.

Puoi convertire facilmente le tue immagini preferite in icone o cursori o icone in immagini. Formati immagine supportati SVG, BMP, PNG, JPG, JPG2000, TIF e GIF. È possibile estrarre icone da altri file, inclusi file di Windows e Macintosh.

IcoFX dispone della compressione PNG, del supporto della trasparenza (canale alfa), può importare, esportare ed estrarre in modalità batch, permette di creare icone con risoluzioni fino a 256×256, 2, 16, 256, True Color, True Color + Alpha, può estrarre icone da file exe 32 bit e dll e, infine può importare ed esportare immagini.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »