HttpWatch diventi un esperto di debugging e web performance

HttpWatch diventi un esperto di debugging e web performance HttpWatch diventi un esperto di debugging e web performance

HttpWatch si integra con i browser Chrome e Internet Explorer per mostrare il traffico HTTP e HTTPS che viene generato quando si accede a una pagina Web. Offre un servizio di accesso rapido e semplice ai cookie, intestazioni e molto altro ancora.

Selezionano una richiesta il software visualizzerà tutto ciò che devi sapere in una finestra a schede. Cookie, intestazioni, stringhe di query e dati POST possono essere rapidamente visualizzati, cercati ed esportati in altri formati.

Non devi essere un esperto HTTP per capire le intestazioni. Basta tenere il puntatore del mouse su un’intestazione e un suggerimento spiega come viene utilizzato.

HttpWatch raggruppa le richieste all’interno di un’intestazione per ogni pagina, rendendo molto più semplice la comprensione dei passaggi di più pagine, ad esempio l’accesso, la ricerca e l’aggiornamento delle pagine.

Infine il software è molto veloce da installare e semplice da utilizzare, non richiede alcuna conoscenza in particolare e qualsiasi utente lo può scaricare ed utilizzare. L’ultima versione in aggiunta consente di vedere sul display lo stato, gli errori e le performance dell’oggetto selezionato o dell’intero log.

Nel programma sono presenti anche due nuove colonne che mostrano la grandezza in byte dei messaggi HTTP richiesti.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »