G-mapper un generatore di sitemap illimitato

G-mapper un generatore di sitemap illimitatoG-mapper un generatore di sitemap illimitato

G-Mapper è un generatore di Sitemap XML gratuito, illimitato, HTML, RSS e Google XML compatibile con i principali motori di ricerca. Le Sitemap indicano ai motori di ricerca quando spesso le pagine vengono aggiornate per migliorare la copertura e la classifica del tuo sito web.

Il software analizza un sito online e ne esegue la scansione di tutte le risorse collegate disponibili. Il processo richiede molto tempo quando si prendono di mira oggetti particolarmente grandi e i risultati verranno visualizzati in un’interfaccia a schede. Le immagini sono separate dagli indirizzi normali e si può anche configurare il programma per saltare del tutto le immagini.

La configurazione dello strumento è molto semplice ed è data da una procedura guidata integrata che guida gli utenti esperti e nuovi attraverso tutti i passaggi necessari. Diverse opzioni possono essere modificate in questa fase del processo, inclusa la possibilità di indirizzare indirizzi con solo determinate estensioni (ad es. ASP o HTML) o definire elementi con priorità. Si consiglia di regolare l’opzione predefinita di quest’ultima funzione quando si ha a che fare con grandi risorse.

Se utilizzi WordPress esiste anche un Plugin Generatore Sitemap che offre la configurabilità per categorie, tag, post e pagine, oltre al ping automatico.

Le caratteristiche sono spider automaticamente il tuo sito web, pieno supporto per il protocollo sitemap.org, HTML , XML , RSS e formati di Sitemap testuali.

Inoltre ha pieno supporto per le immagini Sitemap di Google 1.1, una facile modifica manuale dei file singolarmente o in gruppo è completamente configurabile con semplice procedura guidata di configurazione della Sitemap.

Infine Sitemap illimitati, numero illimitato di file e cartelle, un Spidering automatico delle pagine e dei loro metadati, permette la compressione GZIP per upload più veloce e potrai caricare le Sitemap usando FTP.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »