FreeFileSync gestisce il tuo backup automaticamente

FreeFileSync gestisce il tuo backup automaticamenteFreeFileSync gestisce il tuo backup automaticamente

FreeFileSync è un software di confronto e sincronizzazione delle cartelle che crea e gestisce copie di backup di tutti i tuoi file importanti. Invece di copiare ogni file ogni volta, FreeFileSync determina le differenze tra una cartella di origine e una di destinazione e trasferisce solo la quantità minima di dati necessaria. FreeFileSync è un software Open Source, disponibile per Windows, macOS e Linux.

E uno strumento grafico di sincronizzazione di file e confronto di cartelle. Ciò significa che il suo scopo principale è accelerare le operazioni di backup esaminando le differenze tra le cartelle di origine e di destinazione, quindi copiare solo ciò che è veramente necessario anziché copiare tutto ogni volta come fanno gli strumenti di clonazione del disco/imaging.

Poiché la sincronizzazione è in genere molto veloce e può essere automatizzata creando lavori batch, è facile avere sempre il backup dei file importanti in una seconda posizione, senza la necessità di alcun servizio cloud.

La seconda caratteristica fondamentale è il confronto delle cartelle: con FreeFileSync, puoi confrontare intere cartelle in modo binario e vedere esattamente dove sta la differenza. Questo è simile a quello che fanno gli strumenti di differenziazione dei file, ma a livello di cartella. Anche gli strumenti di differenza dei file BTW possono essere integrati in FreeFileSync.

Si potrebbe dire tanto su questo programma indispensabile. La quantità di opzioni e i diversi tipi di metodi di sincronizzazione ti garantiranno di essere in grado di fare ciò di cui hai bisogno, oltre alla possibilità di salvare la tua sincronizzazione configurazioni per determinati lavori di sincronizzazione, in modo da poterli eseguire facilmente in futuro.

Il software presenta un’ottima interfaccia utente e semplice da gestire e impostare.

Sito Web : clicca qui

TRADUCI SITO »