FreeDownloaderManager il downloader amico dei browser

FreeDownloaderManager il downloader amico dei browser

FreeDownloaderManager il downloader amico dei browser

FreeDownloaderManager è uno di quei programmi ai quali, dopo averli provati, è difficile rinunciare. Lo scopo del software è quella di assisterci durante il download di qualsiasi tipo di file, in modo da consentire uno scambio più rapido con l’ausilio delle connessioni multiple.

Il programma più sicuro grazie al recupero dei download in grado di integrarsi con i principali browser Web, ed si attiva automaticamente in ogni download. Per la lingua italiana va installato un file. FreeDownloadManager suddivide i file in più sezioni e li scarica simultaneamente, consentendo di utilizzare qualsiasi tipo di connessione alla massima velocità disponibile.

Inoltre , Free Download Manager per macOS e Windows ti consente di regolare l’utilizzo del traffico, organizzare i download, controllare le priorità dei file per i torrent, scaricare in modo efficiente file di grandi dimensioni e riprendere i download interrotti. Il software può aumentare tutti i tuoi download fino a 10 volte, elaborare file multimediali di vari formati popolari, trascinare e rilasciare URL direttamente da un browser Web e scaricare contemporaneamente più file.

Il Download Manager è compatibile con i browser più diffusi Google Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Edge, Internet Explorer e Safari.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »