Familysearch aiuta a scoprire la propria storia familiare

Familysearch aiuta a scoprire la propria storia familiareFamilysearch aiuta a scoprire la propria storia familiare

FamilySearch è un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro dedicata ad aiutare tutte le persone a scoprire la loro storia familiare. Forniscono una guida e risorse gratuite per aiutarti a fare più scoperte genealogiche.

Il sito conserva una raccolta di documenti, risorse e servizi progettati per aiutare le persone a saperne di più sulla loro storia familiare. Facilitare l’esecuzione delle ordinanze della Chiesa per i parenti defunti è un altro obiettivo importante dell’organizzazione. Sebbene richieda la registrazione dell’account utente, offre accesso gratuito alle sue risorse e al suo servizio online all’FamilySearch.org.

Inoltre l’organizzazione offre assistenza personale in più di 5.100 centri genealogici in 140 paesi, tra cui la Biblioteca genealogica di Salt Lake City, nello Utah. La sezione Albero genealogico consente di contribuire al database genealogico di contenuti generati dagli utenti.

A partire da febbraio 2021, ci sono oltre 1,3 miliardi di individui nell’albero e il database dei record storici contiene oltre 5,7 miliardi di immagini digitali, tra cui libri digitalizzati, microfilm digitalizzati e altri record digitali.

FamilySearch FamilyTree (FSFT) è un “albero di un mondo” o un database unificato che mira a contenere una voce per ogni persona registrata nei documenti genealogici. Tutti gli utenti del sito possono aggiungere persone, collegarle a persone esistenti o unire duplicati.

Sorgenti, immagini e file audio possono anche essere allegati alle persone nell’albero. Ci sono anche diverse caratteristiche specifiche per i membri della Chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni, che facilitano il lavoro delle ordinanze del tempio.

L’organizzazione ha due app per dispositivi mobili: Albero di FamilySearch e Ricordi di FamilySearch. Sono entrambi supportati in iOS e Android e sono disponibili in 10 lingue diverse.

L’app Albero di FamilySearch offre la maggior parte delle funzioni disponibili sul sito Web dell’organizzazione quando si esplora l’albero genealogico.

L’app Memorie di FamilySearch accede alle funzioni della sezione “Ricordi” dell’albero genealogico e consente agli utenti di registrare audio e caricare foto direttamente nell’albero genealogico di FamilySearch dall’app mobile.

Sito Web : clicca qui

TRADUCI SITO »