DAEMON Tools Lite l’applicazione conosciuta per l’immagine disco

DAEMON Tools Lite l'applicazione conosciuta per l'immagine disco

DAEMON Tools Lite l’applicazione conosciuta per l’immagine disco

DAEMON Tools Lite è un software che permette di caricare le immagini dei CD (ISO, CUE, NRG, BIN etc.) senza doverle masterizzare.

Il software infatti crea una o più unità ottiche virtuali da usare per montarle. Il software permette di caricare anche le immagini di backup protette dai più comuni sistemi di protezione.

Il software ti permette di emulare fino a 4 periferiche DT + SCSI + HDD. Ti permette di creare immagini dei tuoi dischi ottici ed accedere ad essi attraverso il catalogo ben organizzato.

Inoltre è ideale per lavorare con i files che hai e creare nuove immagini dai dischi ottici, files dati e CD Audio.

E’ sviluppato per l’utente che non vuole accedere direttamente ai dati salvati in un supporto ottico per prevenire la sua usura e la perdita delle informazioni. Inoltre, esso offre un utilizzo conveniente quando si vogliono utilizzare diversi software mentre si è in viaggio, l’utente deve semplicemente emulare i dischi dalle immagini salvate sull’hard disk anziché portarsi dietro fisicamente tutti i dischi.

DAEMON Tools Lite è migliore con le funzionalità. La versione base dell’applicazione permette di montare, catturare e tenere le immagini a portata di mano, mentre le funzionalità avanzate della 8 rendono la Lite estremamente potente.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »