Clipchamp editor video con funzionamento in cloud

Clipchamp editor video con funzionamento in cloudClipchamp editor video con funzionamento in cloud

Clipchamp è un editor video lanciato nel 2013, in sotituzione a Windows Movie Maker, come strumento per il montaggio dei video con funzionamento in cloud e quindi non impiega la potenza di calcolo del computer.

Il software di tempette di creare bellissimi video in pochissimo tempo gratuitamente. Se hai necessità di risparmiare tempo sui caricamenti, di risparmiare denaro sull’archiviazione, di creare un intero video da zero, se tutto ciò ha che fare con il video questo software è il migliore per iniziare.

Si presenta fin da subito come un programma per l’editing video molto facile da utilizzare.  La sua interfaccia navigabile è molto semplice e con la giusta elasticità permette agli utenti anche più navigati di lavorare al meglio delle loro possibilità.

Rispetto ad altri programmi di video editing questo software mette a disposizione numerosi template video gratuiti per qualsiasi tipo di occasione. Tutto questo serve ad offrire all’utente uno strumento veloce per poter realizzare video e che seguono uno stile molto particolare.

Il software è gratuito e il numero enorme di template che mette a disposizione gli permette di essere molto versatile nella scelta specifica del video che si va a creare. Esistono video template per video amatoriali per compleanni, per creare annunvi video di campagne pubblicitarie sui social come Facebook, TikTok, Pinterest o YouTube.

Sito Web : clicca qui

TRADUCI SITO »