Calibre è un gestore di librerie di e-book

Calibre è un gestore di librerie di e-book Calibre è un gestore di librerie di e-book

Calibre è un gestore di e-book potente e facile da usare. Inoltre ti permetterà di fare quasi tutto ed è un passo oltre il normale software di e-book. È anche completamente gratuito e open source ed è perfetto per utenti occasionali ed esperti di computer.

Il software conta una vivace comunità open-source con una mezza dozzina di sviluppatori e molti, molti tester e segnalatori di bug. È utilizzato in oltre 200 paesi ed è stato tradotto in una dozzina di lingue diverse da volontari.

E’ diventato uno strumento completo per la gestione dei testi digitali, che ti consente di fare qualsiasi cosa tu possa immaginare con la tua libreria di e-book. La lettura è molto importante e la comunità continua a crescere, guidata dagli amanti dei libri.

Gli utenti hanno contribuito al codice e sono diventati sviluppatori, traduttori per rendere disponibile Calibre in diverse lingue, grafica per migliorarne l’aspetto grafico e per renderlo il software robusto che è oggi.

Infine per gli amanti dei libri, si spera che rappresenterà sempre un’alternativa per le persone che amano leggere e-book e vogliono avere il controllo delle proprie librerie digitali.

Il software è presente in tutte le piattaforme conosciute ed è facile da installare.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »