BootCD PE di Hiren basato su windows 10 per i PC di nuova era

BootCD PE di Hiren basato su windows 10 per i PC di nuova eraBootCD PE di Hiren basato su windows 10 per i PC di nuova era

BootCD PE di Hiren è un’edizione ripristinata di BootCD di Hiren basata su Windows 10 PE x64. Poiché non ci sono aggiornamenti ufficiali dopo novembre 2012, la versione PE è sviluppata dai fan di BootCD di Hiren. Contiene il minor numero di strumenti gratuiti ma i migliori. Sviluppato per i computer della nuova era, supporta l’avvio UEFI e richiede un minimo di 2 GB di RAM.

Con gli utili strumenti all’interno del CD, puoi risolvere molti problemi relativi al tuo computer. Non contiene alcun software piratato, contiene solo software gratuito e legale .

Dopo l’avvio, la versione PE tenta di installare driver come scheda grafica, audio, wireless ed Ethernet per l’hardware. In modo che tu possa connetterti a una rete WIFI o Ethernet.  Il software supporta l’avvio UEFI da DVD e unità flash USB.  Inoltre è presente anche lo strumento portatile  BootCD PE – ISO2USB di Hiren per formattare, ripartizionare l’unità USB e copiare correttamente il contenuto ISO nell’unità USB. Infine sono necessari i privilegi di amministratore per eseguirlo. È gratuito sia per uso commerciale che non commerciale. Richiede Windows 7 e versioni successive.

Se desideri partizionare e formattare manualmente la tua chiavetta USB, segui i passaggi di “ Come posso partizionare/formattare manualmente la mia chiavetta USB? “ presenti sul sito. Successivamente, puoi deselezionare l’ opzione “Formatta dispositivo USB selezionato” e mantenere l’opzione “Copia contenuto ISO su dispositivo USB” selezionata su ISO2USB.exe per copiare semplicemente il contenuto ISO sull’unità flash USB senza formattarlo o partizionarlo.

Solo le unità flash USB verranno elencate nell’elenco dei dispositivi USB . Se non riesci a vedere la tua unità flash USB nell’elenco, prova innanzitutto a formattare la tua unità flash USB con lo strumento di formattazione di Windows, quindi fai clic sul pulsante di aggiornamento sul lato destro dell’elenco dei dispositivi USB.

E’ selezionato automaticamente se il file ISO si trova nella stessa cartella dell’exe. Altrimenti puoi trascinare e rilasciare il file ISO sulla finestra dell’applicazione oppure puoi selezionare il file ISO manualmente. È possibile impostare un’etichetta per l’unità USB fino a 11 caratteri. I caratteri devono essere alfanumerici e maiuscoli.

L’applicazione ti chiederà se sei sicuro di continuare. Fare clic su Sì se si è sicuri di formattare l’unità flash USB, perdere le partizioni e i dati nell’unità. Se fai clic su Sì, il processo inizierà e verrà completato come di seguito se non ci sono problemi.

Sito Web : clicca qui

TRADUCI SITO »