Axence soluzioni gratuite professionali per la sicurezza

0 Condivisioni

Axence soluzioni gratuite professionali per la sicurezza

Axence soluzioni gratuite professionali per la sicurezza

Axence fornisce soluzioni professionali per la gestione completa dell’infrastruttura IT per aziende e istituzioni di tutto il mondo da oltre 12 anni.

netTools

NetWatch: disponibilità di host multipli , notifiche sui problemi di disponibilità dell’host, grafici attuali e storici per i tempi di risposta e la percentuale di pacchetti persi. Inoltre il software permette esportazione di dati in XML, HTML, TXT, monitoraggio dei servizi TCP / IP – monitoraggio del tempo di risposta e percentuale dei pacchetti persi per i seguenti servizi: HTTP, POP3, SMTP, FTP e altri 50. Infine il monitoraggio di qualsiasi porta TCP, identificazione dell’host basata su DNS, inoltre un  controllo automatico dell’indirizzo ogni 10 minuti, esportazione / importazione host ed infine supporto per i protocolli TLS / SSL nelle e-mail di avviso.

Scanner di rete, port e servizi: scoprire i pc connessi alla rete data, identificare servizi in esecuzione su dispositivi rilevati, inoltre verifica operativa di HTTP, POP3, e altri 50 servizi.

Workshop TCP / IP e browser SNMP: vista di processi e servizi lanciati, dettagli HDD, RAM e CPU e infine query personalizzate basate sul protocollo WMI.

Traceroute: informazioni sugli host lungo il percorso dei pacchetti, tempo di risposta e pacchetti persi, informazioni sulla posizione geografica di un indirizzo IP remoto, rilevamento di connessioni sospette.

nVision

E’ un software che presenta 5 strumenti per gestire con sicurezza le tue reti aizendali o personali. Per poter essere utilizzato il software richiede la registrazione che è gratuita cosi come il software.

Axence nVision è un software che consolida tutte le funzioni necessarie per la gestione dell’intera infrastruttura IT. È un sistema ricco di funzionalità che è la scelta perfetta per le aziende che si concentrano sulla sicurezza della rete.

Sito Web: clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »