AIMP un lettore convertitore audio degno delle aspettative
AIMP un lettore convertitore audio degno delle aspettative
AIMP è un lettore audio gratuito con supporto per un gran numero di formati e playlist. Funziona immediatamente con più playlist, consente la creazione di segnalibri e ha anche una coda di riproduzione.
Il software ha un design intelligente e semplice. Inoltre, può essere ulteriormente migliorato con varie skin che possono essere scaricate da Internet.
Il processo di installazione richiede solo pochi passaggi, essendo semplice e diretto, senza altre necessità o offerte. In termini di funzionalità, ci vuole molto poco spazio sul disco rigido e la quantità di risorse di sistema utilizzate non è qualcosa di cui preoccuparsi.
L’applicazione riproduce o meno formati specifici per impostazione predefinita. Troverai che l’elenco delle opzioni di associazione è piuttosto impressionante, con pochi elementi come MP3, AAC, FLAC, MAC, M3U, OGG, OPUS, RMI, TTA, WAV e WMA.
Una delle caratteristiche più utili è il convertitore. Funziona in una finestra separata che è facile da usare. Tuttavia, è solo in grado di convertire in diversi formati, ma la lista può essere estesa installando moduli e plugin.
Proprio come qualsiasi lettore multimediale degno di essere installato su un computer, è possibile aggiungere gli elementi desiderati a un elenco che può essere salvato per un uso successivo.
Per un’ulteriore personalizzazione, un equalizzatore integrato ti dà la possibilità di regolare i cursori di frequenza e ottenere l’effetto desiderato. Sfortunatamente, è strettamente limitato alla tua configurazione, senza preimpostazioni o opzioni incluse per il salvataggio.
AIMP è dotato di tutto ciò che serve per essere all’altezza delle aspettative e, anche se potrebbe non essere perfetto, merita comunque almeno una prova.
Sito Web: clicca qui