Adalo una piattaforma per creare applicazioni senza scrivere codice

Adalo una piattaforma per creare applicazioni senza scrivere codiceAdalo una piattaforma per creare applicazioni senza scrivere codice

Adalo permette a chiunque di creare un’app  indipendentemente dalle capacità tecniche. E’ una piattaforma che rende la creazione di app facile come mettere insieme una serie di diapositive.

La creazione di app Web e mobile richiede tradizionalmente di imparare a programmare, trovare un cofondatore tecnico o raccogliere molti capitali. Per alcuni, questo significa spendere un sacco di tempo e denaro prezioso prima che possano far decollare la loro idea. Per altri, questo costo è semplicemente troppo alto e si allontanano dal loro sogno.

Infatti la piattaforma pda la possibilità a qualsiasi utente di trasformare la propria idea in una vera app, senza dover assumere costosi sviluppatori perchè è possibile creare app senza scrivere codice di programmazione. Con la funzione che ti da la possibilità di vedere immediatamente i risultati di quello che stai costruendo, con una funzione logica che ti permette di creare un’azione a quello che stai facendo, riesci a creare app senza scrivere codice.

La piattaforma che prende il nome dalla matematica Ada Lovelace ha strumenti di progettazione che i clienti possono sfruttare per progettare applicazioni in un modo drag-and-drop. Si possono scegliere tra moduli preconfigurati o addirittura crearne di propri, tramite configurazioni di database e API per integrarsi con i sistemi tuttora esistenti. Infine la piattaforma può aggiungere record ai database e aiutare ad aggiornare e tenere traccia dei dati degli utenti.

Inizia a creare versioni native di applicazioni sia per iOS che per Android.

Sito Web : clicca qui

TRADUCI SITO »